mercoledì 16 gennaio 2013

REAL MILANO FC - FC SAN DONATO: 3 - 0

Non poteva iniziare nel modo più triste il 2013 della Real Milano.

Nella prima uscita ufficiale del nuovo anno, davanti al pubblico di casa (rimasto, appunto, a casa) gli uomini in black affrontano FC San Donato per la qualificazione alle semi finali della Coppa di Natale.

La prima, contro l'ultima del girone eliminatorio.

Sotto una pioggia battente, dopo pochi minuti di riscaldamento, mister Chinellato ed il Dirigente accompagnatore Pasqualini, vengono avvicinati dagli arbitri e da due dirigenti della squadra avversaria.

Motivo del colloquio: a pochi minuti dall'inizio della partita, gli avversari avevano raggiunto il quorum di 7 giocatori.

Dopo una breve discussione, è arrivata la resa da parte del FC San Donato, dichiarandosi sconfitti 3 a 0 a tavolino per il mancato raggiungimento di un numero congruo di giocatori per disputare una partita degna di questo nome.

Obiettivo qualificazione alle semi finali raggiunto, per gli uomini di Chinellato, ma arrivato grazie ad una vittoria senza gloria.

Quella gloria che la Real Milano, come tutte le squadre partecipanti a queste manifestazioni, cercano in ogni partita, in ogni sfida giocata 11 contro 11, perché, in caso contrario, sarebbe un'eresia chiamarla tale......

Nell'attesa di disputare la semi finale in un match, speriamo, più avvincente ed impegnativo, arrivederci alla prossima settimana.


Nessun commento:

Posta un commento