mercoledì 21 novembre 2012

BEN TORNATI

                                                  

A tutti gli amanti di calcio, un caloroso ben tornati!

Eccoci di nuovo qui, anche per quest'anno, pronti ad inondarvi di post per commentare e seguire le vicende calcistiche, e non, della Real Milano!

Dopo una rifondazione da parte della dirigenza, che ha visto l'acquisto di nuovi e promettenti elementi, e l'iscrizione in un nuovo ed avvincente campionato, la stagione della nostra Real è già avviata all'insegna del nuovo e delle scommesse!

Purtroppo la nuova stagione è iniziata con un vuoto incolmabile: la prematura scomparsa di Oreste, il nostro portierone, un amico, un fratello per tutti noi.
Oreste ci ha lasciato in eredità la sua inconfondible grinta, l'infinita bontà, l'umiltà ed il rispetto, ma soprattutto la consapevolezza che il gioco del calcio è solo un mezzo per comprendere il vero valore dell'amicizia.
Grazie Gattone, non ti dimenticheremo mai.



Ma ora è tempo di ricominciare, e noi lo abbiamo fatto.
Siamo giunti alla sesta giornata (quinta per noi) e, ahimè, non si può dire che sia iniziata nel migliore dei modi: dopo cinque partite, gli uomini di Chinellato hanno all'attivo due pareggi e tre sconfitte ed occupano la penultima posizione in classifica.
Posizione che sta un po' stretta agli uomini in black, per via delle buone prestazioni e per aver visto sfumare per ben due volte, negli ultimi minuti, la vittoria.

Ma non c'è da disperare, la squadra è per la metà composta da nuovi giocatori, che, per via di infortuni e indisponibilità varie, non sono sempre riusciti a giocare insieme e con lo stesso modulo di gioco.

Siamo tutti fiduciosi che, una volta trovata la quadratura del cerchio, la nostra Real Milano inizierà a dare del filo da torcere a tutti ed occupare la posizione in classifica che più gli si addice.

Mi raccomando, continuate a seguirci, ma soprattutto........FATE IL TIFO PER NOI!!!!


A presto.
Un abbonato.

Nessun commento:

Posta un commento