mercoledì 21 marzo 2012

REAL MILANO - I TRUCIDI: 2 - 2

Non è stata un gran partita.Il primo tempo abbiamo avuto un predominio sterile, con un grande impatto fisico, che però non siamo riusciti a concretizzare. Nel secondo tempo, non siamo riusciti a fare una ceppa di quello che avevamo concordato nell'intervallo. Il pareggio è arrivato solo grazie alla consueta e tardiva reazione d'orgoglio, che abbiamo sempre quando andiamo sotto. E, a ben vedere, se avessimo tenuto il ritmo degli ultimi 15 minuti per tutta la ripresa ( loro erano ulteriormente calati e lanciavano solamente ), forse si poteva portare anche a casa il punteggio pieno.
Queste le pagelle :

Calvanese 6,5

Mezzina 6,5
Magnani 6
Pittarelo 6,5
Salem 7

Di Toma 6
Valendino S.V.
Nembri 6
Todaro 6

Riva 6
Maielli 7,5

Diluzio 6,5
Guastamacchia 6,5

Marcatori : Maielli ( 2 )

La considerazione che nasce spontanea da quest'ultima partita è quella che ci diciamo da un pò di tempo : non possiamo concedere agli avversari nemmeno una disattenzione ( il primo loro goal a tal proposito parla chiarissimo ) perchè veniamo puniti. Non solo. Abbiamo una rosa ristretta,ragazzi.Se concediamo un uomo agli avversari facciamo molta fatica, se ne concediamo due, non ne parliamo.E tanto per ribadire, evitiamo espulsioni alla cazzo,la prossima volta.
A proposito di espulsioni, mi scuso con tutti voi per quella in cui sono incappato io.Un'espulsione che, a ben vedere, è figlia di una violazione del mio diritto di libertà di espressione costituzionalmente garantito ( tra l'altro ce l'avevo con voi, non con quella merda dell'arbitro ). Tant'è. Vediamo quante giornate mi danno.Ad ogni modo ci sarà Pasqua in panchina al mio posto ( staremo in contatto con il cellulare, qualora la tribuna fosse troppo lontana ).
Giovedì, parleremo della partita e di un aspetto difensivo che mi evidenziato Edy.
Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento