mercoledì 14 dicembre 2011

TEATRO ALLA SCALA - REAL MILANO 2 - 0


A prescindere dalle assenze ( e noi,visto l'organico ridotto non possiamo concedere nemmeno un uomo agli avversari ) e dal rigore ( con conseguente espulsione ) che non esiste a nessuna latitudine calcistica, nei primi venti minuti avete dato uno spettacolo a dir poco raccapricciante, per il quale vi meritate tutti un generoso 3.Mi permetto di suggerirvi una riflessione:una squadra che punta a vincere non può permettersi amnesie di questo tipo, soprattutto se sono motivate solo ed esclusivamente da mancanza di concentrazione.Io mi prendo sempre le mie responsabilità,come ieri quando ho rischiato la difesa a tre in inferiorità numerica, e poi ho addirittura lasciato due difensori anche quando siamo rimasti in 9.Cercate di fare lo stesso quando scendete in campo: non si può perdere una partita contro una squadra che per un'ora abbondante non ha mai superato la metà campo solo per superficialità.Se siete convinti di poter vincere,comportatevi di conseguenza, e cioè come uomini;se no,lo dite chiaramente, così giochiamo solo per divertirci.
 
Questi i voti, dopo l'indegno inizio partita :
 
Calvanese 6
 
Mezzina S.V.
Magnani 6,5
Fremder 6
Salem 6
 
Nembri 6
Riva S. 6,5
Guastamacchia 6,5
Di Toma 6
Todaro 6
 
Riva M. 6
 
Pittarello 6,5
Diluzio 6
Romano 6
 
Adesso fate la media col 3.

1 commento: